Marianella mattatore
tra amarcord e futuro

Al Parco del Bersagliere ci si è calati in un’atmosfera del tutto particolare con la conduzione del celebre telecronista di Sky Sport.

Nel corso della prima serata della Festa Eagles al Parco del Bersagliere a Cantù, il pubblico - circa 500 i tifosi intervenuti al debutto - si è calato in un’atmosfera sempre in bilico tra amarcord e futuro. Amarcord, perché il lungo filmato con le gesta lontane e recenti della Pallacanestro Cantù ha tenuto inchiodati alle sedie tanti tifosi. Futuro, perché alla serata c’era quasi tutto il nuovo board canturino che ha parlato di progetti, speranze e aspettative, accompagnato da Alessandro Corrado.

A fare da collante, sul palco, il giornalista di Sky Sport Massimo Marianella, da sempre grande tifoso di Cantù, che ha raccontato aneddoti e curiosità. Come quando, quella volta, si incaricò di portare personalmente in Uruguay, a capitan Mazzarino, la maglia dell’Ottantesimo della società. Sono poi stati ricordati gli amici degli Eagles morti prematuramente e Chicco Ravaglia.

Come sempre divertente e toccante il momento dell’asta benefica, con lo stesso Marianella (al quale è stato donato un seggiolino del “vecchio” Pianella) mattatore sul palco con il collezionista Giovanni Indorato, ormai super esperto in questo genere di raccolta fondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA