Martedì derby con l’Urania
Cantù: promozione biglietti

Sarà infatti possibile, per incentivare le presenze di un pubblico giovane, richiedere un biglietto ridotto in omaggio

Sono in vendita i biglietti per la sfida tra Cantù e Urania Milano, in programma martedì alle 20.45: si gioca eccezionalmente in posticipo perché l’impianto di Desio non sarà disponibile nel fine settimana. La società per l’occasione ha studiato una speciale promozione per chi acquisterà un biglietto intero e per gli abbonati. Sarà infatti possibile, per incentivare le presenze di un pubblico giovane, richiedere un biglietto ridotto in omaggio, sempre nello stesso settore. I biglietti possono essere già acquistati online sul portale Vivaticket, chi volesse anche il biglietto ridotto dovrà selezionare - sulla piantina virtuale del palazzetto - entrambi i posti, prima di procedere con un secondo passaggio che prevederà la “spunta” della casella 2x1.

Gli abbonati che desidereranno usufruire della promozione tramite il servizio online dovranno inviare una mail a [email protected] con tutti i propri dati.

In alternativa, i biglietti potranno essere acquistati in sede a Cermenate, venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13, orari in cui aprirà anche lo store. Il giorno della partita le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 19.

I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotti 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro). Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA