Mitchell fotografa Reggio Emilia
«Un altro test importante»

L’ala della Red October alla vigilia del match di domani. Tassone: «Diamo seguito ai 2 punti presi a Cremona»

Tony Mitchell e Maurizio Tassone sono pronti per la sfida di domani alle 17 a Desio contro Reggio Emilia. I due giocatori biancoblù si sono soffermati sull’ottima prestazione mostrata sul campo di Cremona per poi focalizzarsi sulla partita che li aspetta al PalaBancoDesio.

«A Cremona - racconta Mitchell - siamo scesi in campo mettendo in pratica il piano partita che ci aveva dato il coach. Un ottimo piano partita, preparato davvero bene. Poi noi, sul parquet, abbiamo mostrato una bella pallacanestro, giocando duro dall’inizio alla fine e giocando bene sia in difesa sia in attacco. Reggio Emilia ha un buon roster formato da alcuni ottimi giocatori. Per noi sarà un altro test molto importante».

«Siamo sicuramente consci del fatto di aver giocato molto bene contro la Vanoli - dichiara invece Tassone - mostrando un’ottima prestazione a Cremona. Sappiamo benissimo che la partita contro Reggio sarà da prendere con le pinze: dovremo dunque avere la massima attenzione, proprio per non vanificare il grandissimo sforzo che abbiamo fatto in quel di Cremona. Perché vincere in casa con Reggio vorrebbe dire davvero dare valore ai due punti che abbiamo preso a Cremona».

Tassone è consapevole delle difficoltà che attendono Cantù: «La Grissin Bon è una squadra organizzata e lo ha dimostrato nelle prime tre partite di campionato. È vero che loro hanno perso le ultime due ma sono comunque rimasti sempre attaccati al match per tutti i quaranta minuti. Non sarà facile - conclude -; per questo ci vorrà la massima attenzione di tutti, come del resto abbiamo fatto a Cremona».

© RIPRODUZIONE RISERVATA