Oggi presentazione di Allievi
Abbonamenti: arrivano novità

Due appuntamenti importanti oggi per il mondo canturino: dalla nomina del nuovo presidente alla tessere nell’era Covid

Giornata importante di presentazioni. Oggi è infatti attesa la prima uscita pubblica da presidente di Roberto Allievi, che sarà presentato questa mattina alla stampa all’Hotel Canturio a Cantù. Allievi è stato nominato presidente dopo le dimissioni di Davide Marson, che si occuperà in modo ancor più energico di Cantù Next, la società che sta preparando il terreno per la costruzione del nuovo palazzetto.

Il Consiglio di amministrazione della Pallacanestro Cantù ha poi confermato come vicepresidenti Sergio Paparelli (che è al comando di Cantù Next) e Angelo Passeri, e ha aggiunto nella stessa carica Walter Sgnaolin, responsabile della Bit Informatica di Mariano Comense, uno degli sponsor della società. Una compagine societaria con un assetto modificato, ma che sostanzialmente vede ancora al timone tutte le persone che hanno salvato il club dopo la fuoriuscita di Dmitry Gerasimenko. E che ora ha al suo vertice un personaggio di provata credibilità e grande esperienza come Roberto Allievi, figlio del grande “sciur” Aldo che portò Cantù ai vertici del basket italiano ed europeo negli anni ’70 e ’80, conquistando scudetti e coppe.

C’è infine molta curiosità, alla luce dell’impossibilità (per ora) di assistere ad eventi sportivi, intorno alla campagna abbonamenti ideata dal club. Sarà presentata oggi e di sicuro non mancheranno, nella proposta del club ai tifosi, elementi innovativi rispetto alla classiche campagne del passato, quando non esistevano limiti e restrizioni. n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA