Parrillo ko, coliche addominali
Crosariol meglio: «Si è allenato bene»

Le condizioni di salute della Red October in vista della partita di domenica contro Reggio Emilia.

In vista della gara di domenica contro Reggio Emilia, il morale della truppa di coach Marco Sodini è alto. Nel corso degli ultimi tre giorni - a dirlo è lo stesso tecnico toscano - i ragazzi della Red October hanno dato tanto in allenamento, segnale della volontà di non farsi sorprendere dall’ospite di turno e, così facendo, di non dipendere dai risultati degli altri avversari per aggiudicarsi la lotta ai posti playoff.

«Stanno tutti bene», conferma Sodini. Un problema, in realtà, c’è. «Abbiamo avuto solo un incidente di percorso con Salvatore Parrillo, che è fermo da ieri per delle coliche addominali. Speriamo di recuperarlo nei due giorni che mancano alla partita, ma ha davvero male», spiega.

Eccezion fatta per Sasà, insomma, l’organico canturino è pressoché tutto in forma, incluso quell’Andrea Crosariol che, pur se non al 100% della condizione, sarà comunque della partita al PalaBancoDesio. Su Crosariol, Sodini spiega: «È la seconda settimana che si allena completamente con la squadra. Ovviamente si sta dedicando anche alla sua schiena, facendo dei lavori aggiuntivi. Si è allenato bene comunque, come tutti del resto». L’ottimismo, insomma, non manca: «Negli ultimi tre giorni si sono allenati tutti molto bene. Mi hanno quasi sorpreso. La mia è sempre una squadra decisa, ma questa volta hanno avuto un’attenzione ancora maggiore», chiude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA