Playoff con pubblico da sabato
Cantù, intesa con Labor Project

La sottosegretaria allo sport Vezzali ha firmato un provvedimento ad hoc che prevede l’apertura al 15% della capienza degli impianti, senza il tetto dei 500 spettatori

Semifinali playoff del campionato di basket 2020/21 con la parziale presenza di pubblico, sabato si parte. La sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali ha firmato un provvedimento ad hoc che prevede l’apertura al 15% della capienza degli impianti, senza il tetto dei 500 spettatori.

Si comincia sabato al Forum di Assago dove, per la prima semifinale dell’Olimpia Milano, si attendono 1900 spettatori. Domenica, al PalaPentassuglia, la semifinale Brindis-Bologna sarà aperta a 900 spettatori.

Dall’1 giugno, la percentuale aumenterà al 25%, quindi con le finale scudetto in programma dal 7 ci sarà ancora più pubblico per l’atto decisivo per l’assegnazione del titolo.

Ci sono però dei vincoli: è obbligatorio presentare all’ingresso tampone rapido entro le 48 ore, o in alternativa un certificato di vaccinazione o di guarigione dal Covid negli ultimi 6 mesi.

Intanto Cantù presenta un nuovo partner commerciale: accordo annuale con l’azienda canturina Labor Project, specializzata in consulenza per la privacy e nel servizio di Data Protection Officer. L’azienda è anche partner di Calcio Como e Pgc Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA