Presentazione in piazza
per Cantù domenica

La serata si svolgerà domenica alle 19 nella centralissima piazza Garibaldi a Cantù, spostata di un giorno per evitare il derby di calcio tra Milan e Inter

Presentazione in piazza per la Pallacanestro Cantù: la serata si svolgerà domenica alle 19 nella centralissima piazza Garibaldi a Cantù, spostata di un giorno per… il derby di calcio tra Milan e Inter. Fatti due conti, la società ha preferito rinviare, dal momento che la sfida di san Siro avrebbe potuto sottrarre qualche tifoso all’evento in piazza.

Il tradizionale saluto di inizio stagione arriva così a pochi giorni dal debutto in campionato, che avverrà al PalaPentassuglia di Brindisi giovedì 26 settembre. L’evento, organizzato con il contributo di Tic, sarà condotto dai giornalisti Matteo Gandini e Gaia Accoto. Gandini, telecronista di Sportitalia per il basket e voce di Dazn per baseball e football americano, presenterà staff e giocatori della Pallacanestro Cantù per il secondo anno consecutivo. Al suo fianco, un altro volto noto agli appassionati di basket: la Accoto è una figura di spicco di “Lba On Air”, magazine televisivo settimanale prodotto da Legabasket. Domani sera, invece, ci sarà una presentazione ristretta della squadra a sponsor, istituzioni e stampa al Mia Village di Novedrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA