Procida ancora a Cantù
«Solamente in serie A»

Ad affermarlo è l’agente del giocatore, Matteo Comellini, in un’intervista rilasciata al portale bball-evolution.com.

«Procida ancora a Cantù? Solo se sarà in serie A». Ad affermarlo è l’agente del giocatore, Matteo Comellini, in un’intervista rilasciata al portale bball-evolution.com.

Comellini, titolare dell’agenza Sigma Sports, ha parlato del suo assistito, senza precludere l’ipotesi Nba. Del resto, non più di una decina di giorni fa, per Brescia-Cantù c’era Mike Shmitz, il super Draft Analyst di Espn, la testata americana che stila graduatorie per le scelte dei giocatori. Procida viaggia intorno alla cinquantesima posizione.

Dopo la retrocessione sul campo, in attesa di sviluppi sul ripescaggio, è ovvio che ci si cominci a interrogare sul destino della guardia-ala: «Gabriele ha la possibilità di dichiararsi eleggibile per il Draft Nba 2021. In questo suo primo anno vero nelle rotazioni si è fatto trovare pronto in maniera importante, per cui su di lui si è creato un forte interesse da parte di diverse franchigie Nba. In conseguenza di questo manifestato interesse stiamo perciò valutando se dichiararlo eleggibile già in questa stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA