Procida in Nazionale
ha scelto il numero 50

Oggi gli azzurri svolgeranno una doppia seduta di allenamento nell’arena di Perm alle 11 e alle 18

Coach Bucchi ha concesso un paio di giorni di riposo alla squadra, che tornerà in campo a Vighizzolo domani. Sarà un’altra settimana di soli allenamenti, considerati gli impegni dei giocatori con le Nazionali. Cantù attende con curiosità il debutto con la maglia dell’Italia di Procida, partito ieri mattina alla volta di Perm, in Russia, per l’ultima finestra delle qualificazioni a Euro 2022.

In Nazionale maggiore, la guardia-ala di Lipomo ha scelto il numero 50. Oggi gli azzurri svolgeranno una doppia seduta di allenamento nell’arena di Perm alle 11 e alle 18. Domani e giovedì in palestra per gli allenamenti soltanto la mattina: il primo match contro la Macedonia del Nord è in programma alle 19.30 di giovedì.

Venerdì alle 16.30 sfida contro l’Estonia, sabato doppia seduta prima di tornare in campo domenica ancora contro la Macedonia del Nord alle 17: l’Italia è già qualificata, al pari di Repubblica Ceca, Georgia, Germania, Bosnia Erzegovina, Croazia, Grecia, Israele, Slovenia, Spagna e Ucraina. Il rientro degli azzurri è previsto lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA