Sorpresa a Cantù
Ingaggiato Cusin

Un nuovo innesto – ed è un ritorno - nel roster della Pallacanestro Cantù, alla vigilia del debutto in campionato contro l’Orlandina

Un nuovo innesto – ed è un ritorno - nel roster della Pallacanestro Cantù, alla vigilia del debutto in campionato contro l’Orlandina: tesserato, con un contratto di due mesi, il lungo di 211 centimetri Marco Cusin.

Trentasei anni, il giocatore friulano consentirà a Cantù di sostituire temporaneamente Boev, fermo per un’infiammazione acuta all’appendice.

Cusin torna a Cantù dopo il biennio 2012-2014 in cui, oltre al campionato di serie A, aveva disputato anche 22 partite tra Eurolega ed Eurocup.

Ha vinto uno scudetto e tre supercoppe italiane, di cui una vinta proprio a Cantù nel 2012 contro Siena. Il lungo ha inoltre vestito la maglia azzurra in 115 occasioni. Cusin si unirà al resto del gruppo oggi e sarà a disposizione per la sfida contro l’Orlandina. Fuori Boev, Bucarelli è a forte rischio: giocatore ha un ematoma alla coscia.

Intanto, i tifosi abbonati hanno la possibilità di avvicinarsi al posto occupato da un proprio congiunto parimenti abbonato. La richiesta, dovrà essere inoltrata entro le 12, inviando una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA