Stasera Cantù-Pesaro
con 700 tifosi presenti

Intanto, la Pallacanestro Cantù ha messo a punto una serie di accorgimenti per evitare assembramenti agli ingressi e ai parcheggi

Settecento tifosi per la prima in casa dell’Acqua San Bernardo Cantù contro Pesaro. Stasera si va verso il “tutto esaurito”, ovviamente rapportato alle attuali normative che permettono nei palazzetti l’ingresso di un numero limitato di posti.

La risposta quindi è stata soddisfacente: sia chi aveva diritto alla prelazione, sia chi ha acquistato i pochi biglietti rimasti liberi, non si perderà la chance di vedere Cantù impegnata in uno scontro diretto. Va pure detto che una quota di biglietti è stata rimessa in vendita grazie alla generosità di alcuni sponsor, che hanno rinunciato a una parte di tagliandi loro riservati.

Intanto, la Pallacanestro Cantù ha messo a punto una serie di accorgimenti per evitare assembramenti agli ingressi e ai parcheggi. Per la stampa e per i possessori di biglietto parterre, l’ingresso sarà quello adiacente alla nuova biglietteria del PalaBancoDesio e il parcheggio loro riservato sarà quello di fronte all’Accademia Internazionale di Ginnastica Ritmica.

Primo anello e curva avranno a disposizione due parcheggi: uno sterrato nell’Area Feste di Largo Atleti Azzurri d’Italia, l’altro situato tra il Liceo Majorana e lo Stadio Comunale, con unico ingresso al palazzetto nella via che costeggia il campo da calcio. I cancelli apriranno a partire dalle 19: controllo della temperatura, obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della partita. Inoltre, sarà chiuso il bar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA