Una 24 Ore di tre contro tre
Tra Cucciago e Albate

La maratona cestistica della ripartenza nel primo weekend di agosto

Una 24 Ore di tre contro tre Tra Cucciago e Albate
L’organizzatore Fabio Borghi

Una sfida impegnativa in tempi di pandemia, ma anche un importante segnale di speranza. E’ la 24 ore di basket 3 contro 3 che il Cucciago Bulls ha organizzato per sabato 1 e domenica 2 agosto.

La maratona cestistica, evento già di per sé particolare ma ai giorni nostri ancora più significativo, si svolgerà in contemporanea su diversi campi: il Palablackcourth di Albate a Como, il PalaMpNext di Cucciago, l’attigua palestra comunale di via Sant’Arialdo a Cucciago, e ancora altri campi esterni.

Tutto ciò proprio per garantire un maggiore distanziamento fra le squadre partecipanti. Inizio degli incontri alle ore 14 del sabato e termine alla stessa ora del giorno dopo. Possono partecipare giocatori maschi e femmine di qualsiasi età: dalle annate minibasket a quelle giovanili fino ai senior.

Solo gli adulti giocheranno anche la notte. La 24 ore si disputerà nel rispetto del protocollo sanitario, e pertanto non è ovviamente consentita la presenza di pubblico.

Dunque un’iniziativa che vuole dare un segnale di ripartenza e di continuità per il basket comasco, Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 28 luglio telefonando a Fabio Borghi, il patron della società cucciaghese, al 3402587008. S.Cle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}