UnipolSai, che bello rivederti
Debutto con una neopromossa

Dopo il turno di riposo all’esordio, oggi la trasferta di Treviso

Debutto in campionato per l’UnipolSai Briantea84 Cantù oggi alle ore 15.30 sul campo della neopromossa Pdm Treviso.

Dopo il turno di riposo della prima giornata i biancoblù affronteranno i veneti, inaspettatamente vittoriosi su Porto Torres per 84-44 all’esordio. Per la sfida odierna coach Daniele Riva avrà a disposizione tutti i giocatori della rosa, unica eccezione di Karim Makram.

Tra questi c’è grande attesa per il debutto di Sophie Carrigill e il ritorno dopo tre anni di Ian Sagar. «Affrontiamo una squadra che ha vinto sabato scorso - il commento di Riva -. Per noi sarà un buon test in vista della Coppa Italia. Non vogliamo perdere nessuna occasione e la sfida con Treviso rimarrà il primo banco di prova ufficiale per vedere nel concreto le dinamiche di squadra».

La condizione dei biancoblù. «Cercheremo di mettere in campo il lavoro svolto fino a oggi, consapevoli di incontrare i veneti con alcuni innesti in più rispetto alla preseason - continua -. In questa seconda giornata dovremo avere la massima attenzione sulla nostra gara, ma butteremo anche un occhio alle altre partite in vista dei prossimi appuntamenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA