UnipolSai, occasione di riscatto
Porto Torres alla prima in casa

Esordio davanti al pubblico amico per la Briantea84 reduce dalla sconfitta in Coppa Italia

Debutto casalingo, oggi alle 15, per l’UnipolSai Briantea84 che tornerà a calcare il parquet del PalaMeda dopo quasi sette mesi dall’ultima volta. Si gioca per la terza giornata del girone A di serie A contro il Gsd Porto Torres.

I canturini nelle due precedenti giornate hanno prima osservato un turno di riposo e poi ottenuto una vittoria sul campo della neopromossa Treviso. I sardi vengono invece da due sconfitte consecutive. I Campioni d’Italia sono chiamati a un pronto riscatto dopo la sconfitta subita a Grottaglie, che ha consegnato la Coppa Italia nelle mani del Santo Stefano Avis Porto Potenza Picena. Si respira grande attesa per il ritorno del pubblico di casa.

«Finalmente si tornerà a giocare a casa di fronte al nostro amato pubblico - spiega il biancoblù Driss Saaid, fresco di convocazione in Nazionale per i prossimi Europei di Madrid -. Non vedo l’ora, sono davvero emozionato all’idea di godermi per la prima volta il PalaMeda che ci supporta. Porto Torres è una squadra che ha diversi elementi con esperienza, anche se è ancora in attesa di qualche rinforzo. Si tratta di un avversario da non sottovalutare. Dobbiamo giocare il nostro basket e regalare un bel pomeriggio ai tifosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA