Bellerin dall’Arsenal al Como?
Ma è solo una “boutade” social

Il terzino che piace anche a Juventus e Inter si è allenato al Sinigaglia

Il terzino dell’Arsenal Hector Bellerin fotografato al Sinigaglia con la maglia del Como. Purtroppo non si tratta di un colpo di mercato, ma solo una di una “boutade” social ideata dal Como.

Il giocatore si trova in Italia per qualche giorno di vacanza e ha chiesto e ottenuto, tramite l’intercessione del ds Ludi, in buoni rapporti con l’agente del difensore, di potersi allenare - ovviamente da solo - sul prato del Sinigaglia prima di rimettersi al lavoro con la sua squadra. Che, a questo punto, non è detto sia ancora l’Arsenal, perché il giocatore spagnolo interessa a Inter e a Juventus: i bianconeri sarebbero interessati a uno scambio con Rugani, secondo le ultime voci di mercato.

È quindi probabile che lo spagnolo non sia in Italia solo per le vacanze, ma anche per definire il proprio futuro. La foto di Bellerin con la maglia personalizzata è stata pubblicata sul canale instagram ufficiale @comofootball, accompagnata da un messaggio: «Può andare come nuovo terzino? Oggi è venuto a trovarci @hectorbellerin per un allenamento al Sinigaglia. In bocca al lupo a Hector per la prossima stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA