Burns si allena, finalmente
Ma i varesini ci saranno?

Il lungo biancoblù dovrebbe essere in campo lunedì nel derby. Ancora nessuna decisione riguardo l’eventuale divieto di trasferta.

Ancora nessuna disposizione da parte delle autorità competenti riguardo l’eventuale divieto di trasferta per i tifosi varesini in occasione del derby di lunedì alle 20.45 al PalaBancoDesio.

Senza il pronunciamento ufficiale, la Pallacanestro Cantù tra l’altro non può ancora procedere all’apertura della vendita online nei punti vendita Vivaticket perché potrebbe appunto essere che i biglietti non possano essere acquistati dai residenti nella provincia di Varese.

Intanto, sul fronte prettamente sportivo, sembrano esserci buone notizie riguardo l’eventuale recupero per il derby di Christian Burns che ha saltato le ultime due partite (con Sassari e a Cremona) per un guaio al piede.

Ebbene, il lungo americano di passaporto italiano ieri si è allenato insieme al resto della squadra senza apparentemente accusare alcun disagio. Quanto ai suoi compagni, non vengono segnalate problematiche fisiche particolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA