Como, ancora due squalificati
Buono ko: solo contrattura

Il giudice sportivo fermerà Anelli (diffidato) e Loreto (espulso)

Non dovrebbe avere conseguenze particolarmente gravi l’infortunio di Davide Buono,costretto a uscire domenica dopo soli venti minuti. Si tratta di una contrattura a un flessore, l’ecografia effettuata oggi non ha comunque evidenziato lesioni al muscolo. Potrebbe dunque bastare qualche giorno perchè il centrocampista possa riprendersi regolarmente. In quanto agli altri assenti di domenica, Bradaschia ha avuto un grave problema familiare, ma questa settimana tornerà ad allenarsi regolarmente, mentre Molino è stato colpito poche ore prima della partita da un forte attacco di febbre, senza altre particolari preoccupazioni.

Dunque in vista della gara di domenica con il Borgosesia dovrebbero tornare tutti a disposizione. Mancheranno invece sicuramente altri due giocatori squalificati, stavolta tocca ad Anelli, che era diffidato e a Seregno è stato ammonito, e a Loreto, espulso durante il secondo tempo.

La prossima settimana sarà particolarmente impegnativa, visto che mercoledì 21 è in programma un turno infrasettimanale. Che fra l’altro per il Como è la non semplice trasferta sul campo del Chieri. Come è sempre capitato quando ci sono gare il mercoledì, nel fine settimana precedente quasi tutte le squadre anticipano le partite al sabato. Non il Como, che anche per questioni di pubblico predilige sempre la domenica, anche a costo di avere un giorno in meno per preparare la partita successiva. E stavolta nemmeno il Gozzano, che giocherà in casa con il Casale contemporaneamente al Como. Si potranno dunque conoscere in anticipo solo i risultati delle inseguitrici..

© RIPRODUZIONE RISERVATA