Como, c’è fermento per il derby
I biglietti sono in vendita in sede

Non sono pochi i tifosi che hanno programmato di essere presenti, trattandosi anche dell’ultima gara della stagione al Sinigaglia

Riprende oggi la prevendita dei biglietti per il derby di mercoledì pomeriggio, dopo aver avuto già un buon avvio nei giorni scorsi. Si può acquistarli in sede allo stadio, è necessaria la presentazione di un documento di identità.

L’orario pomeridiano impedisce a molti di esserci, ma ci sarà comunque tutto sommato una buona affluenza: non sono pochi i tifosi che hanno programmato i loro impegni per poter comunque essere presenti, trattandosi anche dell’ultima gara della stagione del Como al Sinigaglia.

I biglietti di curva costano 15 euro (ridotto 10), la tribuna costa 25 (ridotto 15), la tribuna d’onore 30. Le riduzioni riguardano donne, over 65 e under 16, nati dal primo gennaio 2003 in poi. La vendita proseguirà oggi e domani dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, ma anche nella mattinata di mercoledì sino alle 12. Dalle 13.30 saranno invece aperti i botteghini dello stadio.

I tifosi blucelesti arriveranno in treno, perlomeno la curva. Il settore ospiti costa 15 euro e sarà in vendita solo a Lecco sino alle 19 di domani. Il giorno della partita non saranno disponibili biglietti di quel settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA