Como, è l’ora del primo test
Ecco la partitella in famiglia

Appuntamento a porte chiuse oggi a Borgomanero

Partitella in famiglia domani mattina a Borgomanero. Salvo novità dell’ultimissima ora, non sarà consentito per il momento affrontare squadre dilettantistiche. L’idea era eventualmente quella di affrontare una rappresentativa locale, ma la situazione non lo permette.

E perciò per il momento si tratterà di una sfida interna. In ogni caso, non sarebbe stata comunque possibile la presenza del pubblico, quindi per il momento tutto si svolge ancora a porte chiuse.

Il lavoro in ritiro sta procedendo regolarmente, atteso in questi giorni anche il centrocampista Tommaso Arrigoni, del Siena, a cui verrà concesso di allenarsi con la sua nuova squadra anche in attesa dell’ufficialità del passaggio in biancoblù. Anche se la trattativa di fatto è conclusa, bisogna aspettare la ratifica della posizione del Siena, che non si è iscritto alla serie C. Per quanto riguarda altre trattative, non ci sono in vista altre novità a breve.

Si è parlato di un interesse del Como per un altro giocatore del Siena, l’attaccante Alessandro Polidori, che piace anche a diverse altre società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA