Como, piove sul bagnato
Squalificati Buono e Loreto

I due salteranno la prima sfida playoff di domenica contro la Pro Sesto al Sinigaglia. Fermato pure il team manager Barcellandi

E adesso si tornerà in campo domenica, con la partita di semifinale dei playoff. Si giocherà alle 16, il Como ospita al Sinigaglia la Pro Sesto, quinta classificata.

L’altra semifinale vedrà invece opposti Caronnese e Chieri. Le due squadre che giocano in casa, quindi Como e Caronnese, hanno la possibilità di accedere alla finale anche con un pareggio: dopo i 90 minuti regolamentari, se si è in parità, si giocano i supplementari. Ma se la parità persiste, passa il Como.

Medesimo regolamento anche per la finale, se il Como ci arriverà giocherà comunque ancora in casa, domenica 20 sempre alle 16, contro la vincente dell’altro scontro.

Alla prima gara dei playoff non parteciperanno Buono e Loreto, squalificati ieri dal giudice sportivo dopo aver raggiunto a Carate la quinta ammonizione del campionato. Fermato fino a lunedì prossimo il team manager Barcellandi, espulso dalla panchina nel corso del primo tempo per proteste contro l’arbitro.

Torneranno disponbili invece Anelli, De Nuzzo e Camarlinghi che hanno finito di scontare le loro squalifiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA