Fotofinish Coppa Borgonovo
È un testa a testa tra bomber

Se la giocheranno Gatto e Gabrielloni, con Bellemo certamente terzo

Testa a testa tra Massimiliano Gatto e Alessandro Gabrielloni: sono i due bomber, la coppia gol migliore del girone, a contendersi la vittoria della Coppa Borgonovo, il trofeo assegnato ogni anno in base alle preferenze espresse dai tifosi partita per partita.

Come di consueto, il nome del vincitore viene tenuto segreto, per essere svelato al momento della premiazione. Si sa che al terzo posto c’è Alessandro Bellemo, altro grande protagonista di una stagione in cui a eccellere gara dopo gara sono stati in tanti.

Purtroppo anche quest’anno non sarà possibile celebrare il vincitore in una festa aperta a tutti, come l’anno scorso, anche se il clima è decisamente diverso. Un anno fa il trofeo fu assegnato ad Alberto Giughello, il medico del Como, come simbolo dell’impegno dei medici nella lotta al Covid.

Quest’anno si torna a premiare un calciatore: e l’ultimo a vincere la Coppa fu proprio Alessandro Gabrielloni nel 2019, protagonista della promozione dalla D alla C, anche quell’anno con 12 gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA