Giocattoli e regali per fare del bene
Il Como chiama tutti i tifosi a raccolta

È una delle iniziative natalizie studiate per la partita di oggi con la Reggina

Ultima partita prima di Natale, e non mancheranno i momenti per ricordare la festività anche in campo. Prima della gara i giocatori delle due squadre rivolgeranno un particolare saluto al pubblico sugli spalti, mentre il pallone della partita sarà confezionato diversamente dal solito, all’interno di un pacco natalizio che l’arbitro aprirà prima del via.

Ma c’è anche una particolare iniziativa che il Como aveva già intrapreso nelle precedenti occasioni natalizie, rivolgendo un pensiero speciale ai bambini che sono al centro dei progetti sociali che il club supporta e sostiene ormai già da più di due anni. E anche quest’anno, quindi, tutti gli spettatori potranno contribuire alla raccolta di giocattoli e regali per i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Anna e delle altre realtà sociali infantili con cui il Como collabora.

Oggi agli ingressi dello stadio saranno posizionati gli scatoloni in cui chi lo desidera potrà riporre i propri doni, ma l’iniziativa continuerà anche nei prossimi giorni all’ingresso della sede del Como in viale Sinigaglia, dove sono posti dei contenitori destinati alla raccolta. La società si incaricherà poi di distribuire personalmente tutti i regali nelle diverse realtà interessate da questa iniziativa, che già aveva avuto successo nei due anni precedenti, anche l’anno scorso in epoca di Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA