Guardiola con salame azzurro
Grazie al medico comasco del City

L’allenatore ha posato con un gadget benefico dei Pesi Massimi, datogli da Max Sala dottore della squadra e tifoso del Como

Ieri è comparsa su Facebook (per la precisione la pagina del Pesi Massimi del Como) una fotografia dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola con in mano un salame marchiato, appunto, Pesi Massimi. Vale a dire uno dei gadget natalizi che il gruppo dei tifosi del Como, sempre attento alla beneficenza, realizza per raccogliere fondi a favore della Associazione “Quelli che con Luca” (lotta alle leucemie infantili). Ok, ma che ci faceva Guardiola con quel salame?

La risposta sta nell’uomo che è a fianco a Guardiola nella foto: il comasco (di Cadorago) Massimiliano Sala, medico del Manchester City.

Sala (tifoso del Como) si occupa anche lui di beneficenza, per conto dalla Manchester City Foundation, e ogni anno acquista panettoni dei Pesi da portare in Inghilterra. Stavolta ha posato per una fotografia con l’allenatore della squadra per cui lavora, inviandola ai Pesi come omaggio, e poi è finita su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA