Il Caravaggio ci prova
Con Crotti uomo simbolo

L’avversaria odierna del Como punta a strappare un pari a Como, come ancora non accaduto in questa stagione al Sinigaglia.

Tante critiche e parecchia delusione dopo la sconfitta interna contro il Legnago: il Caravaggio cerca a Como un risultato prestigioso che, in questo momento, potrebbe semplicemente essere un pareggio dove nessun altro è riuscito a conquistare qualcosa.

La formazione bergamasca è a metà classifica a 16 punti, una posizione comunque in linea con le aspettative. Mister Bolis può contare su qualche elemento di esperienza come il trequartista Crotti e su bomber Personè, un passato nei professionisti.

Una formazione da affrontare con attenzione, perché finora ha reso più in trasferta che in casa, con 9 punti conquistati, frutto di due vittorie, tre pareggi e una sconfitta.

L’uomo-simbolo è Crotti e, della squadra, è anche il capocannoniere con 6 reti.

Curiosità: il Como, nel suo primo anno in serie D, affrontò il Caravaggio, perdendo due volte. L’anno successivo fece i conti con l’Uso Calcio, che giocava sempre a Caravaggio: anche in quella stagione, il Como perse due volte in campionato e al secondo turno playoff. Una storia da cambiare

© RIPRODUZIONE RISERVATA