Il Como al lavoro anche a Natale
Bellemo squalificato per Cremona

Tutta la B in campo a Santo Stefano, quindi la rifinitura nel giorno di festa

Pisa campione d’inverno con un turno di anticipo. ä il verdetto della prima parte di una stagione di serie B che si sta chiudendo anche con qualche polemica, sollevata proprio dalla capolista, relativamente alla sospensione della partita tra Monza e Benevento che domenica non è stata disputata per cinque casi di positività al Covid rilevati nella squadra biancorossa, a cui l’Ats ha impedito di partire per la trasferta.

Per tutti, intanto, sarà un Natale di lavoro visto che si va in campo domenica 26, e il 25 dunque si trascorrerà tra rifiniture e ritiri. Tutti saranno in campo nella stessa giornata, il Como giocherà alle 15 a Cremona. Dal giudice sportivo arriverà oggi la notizia della squalifica di Alessandro Bellemo, che sabato contro la Reggina ha raggiunto la quinta ammonizione stagionale.

Per la partita di Cremona, i residenti in provincia di Como potranno acquistare soltanto i biglietti di Curva Nord (settore ospiti), 15 euro il biglietto intero, 5 euro il ridotto under 14. I biglietti sono acquistabili sul sito e nei punti vendita del circuito Ticketone sino alle 19 del 25 dicembre. Il settore ospiti dello stadio Zini è molto grande, a disposizione dei comaschi ci sono oltre 1800 biglietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA