La Domenica Sportiva Lariana
Stavolta anche i gol del Como

Grande puntata domani sul nostro sito: in apertura il servizio sul big match del Sinigaglia con la Caronnese

Quattro partite anche questa settimana, selezionate dai campi della serie D in giù, per La Domenica Sportiva Lariana che come ogni weekend propone a tutti gli appassionati il meglio del calcio dei dilettanti.

Si parte con un big match di D, con il Como, lanciatissimo, che ospita in casa la Caronnese. I lariani hanno effettuato settimana scorsa il sorpasso sulla squadra ospite e iniziano l’inseguimento alla capolista Gozzano con una gara d’altissima quota.

In Seconda categoria riflettori puntati sulla capolista del girone H, l’Ardita, che sarà ospite in quel di Lambrugo. La squadra di Como si trova al primo posto in classifica a pari punti con la Giovanile Canzese, in un appassionante testa a testa ricco di emozioni.

Si passa poi alla Terza categoria, anche qui sfida d’alta classifica, con i Cacciatori delle Alpi, a ridosso della zona playoff, che ospitano la capolista Albavilla.

Come sempre poi spazio al settore giovanile con la gara del campionato Juniores tra Casnatese e CDG Veniano.

Lariosport come di consueto ci presenterà un protagonista del calcio dei dilettanti, in questo caso il presidente della Libertas San Bartolomeo Enrico Bello.

L’appuntamento è quindi come sempre dalla serata di domenica al sito www.laproviciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA