Mercato Como: i nuovi sono
già tutti qui tranne Castillion

Intanto è confermata la lesione ai legamenti del ginocchio di Peli: stagione finita

La diagnosi è purtroppo confermata. Lorenzo Peli ha una lesione al legamento crociato che di fatto chiude qui la sua stagione. Sfortuna enorme per il giocatore che aveva cominciato benissimo la sua seconda avventura con il Como.

E sfortunato anche il Como, che prima con Germoni - comunque recuperabile - ora con Peli, ha visto vanificati parte dei suoi sforzi sul mercato di gennaio. Un mercato che ha portato però altri quattro nuovi arrivi: Allievi e Koffi si sono aggregati già ieri alla squadra, Daniels c’era già da qualche settimana, Castillion arriverà tra domani e dopo.

La società non ha ancora comunicato le scelte su chi sarà escluso dalla lista. A questo punto uno di loro potrebbe essere Peli, l’altro dovrebbe essere De Nuzzo, per motivi ovviamente diversi. Su Germoni invece l’obiettivo è di poterlo avere a disposizione in tempi abbastanza brevi, e c’è comunque l’opportunità di effettuare - portieri a parte - un cambio, uno solo durante tutto l’anno, nella lista. Si potrebbe quindi anche decidere di inserirlo successivamente, ma sempre al posto di qualcun altro. Perchè gli arrivi di questi giorni, con la lista già al completo contando tutti, sono stati quattro, ma si è liberato un posto solo, quello di Magrini. In tre devono restare fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA