Parte il torneo Esports del Como
Recupero di C: la Pro Sesto ko

Un evento esclusivo riservato a tutti i tifosi che vogliono sfidarsi al nuovo Fifa 21 per Playstation 4

Si chiama Com-Unity Tournament, ed è il primo torneo Esports organizzato dal Como. Un evento esclusivo riservato a tutti i tifosi che vogliono sfidarsi al nuovo Fifa 21 per Playstation 4: la competizione è aperta a tutti con partecipazione gratuita, e si svolgerà in due date, il 17 e il 24 marzo alle 19. Il torneo, una volta composto il bracket, si disputerà con gare di andata e ritorno a eliminazione diretta.

La finale sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch del Como, @comofootball. Sul canale tematico del club, Comotv, saranno poi pubbicati gli highlights e il riepilogo del torneo e al vincitore sarà data la possibilità di sfidare in diretta su Twitch uno dei pro-player del Como. Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito ufficiale del Como.

Parlando di campo, invece, ieri si è giocato il recupero della partita Pro Sesto-Pergolettese, finita con la vittoria degli ospiti per 0-2. Da segnalare nel girone A anche una variazione della prossima giornata, che ancora una volta riguarda l’Olbia: è stata rinviata a data da destinarsi la partita in programma per sabato, dopodomani, tra Olbia e Pistoiese. Nella squadra toscana ci sono casi di Covid, e l’Ats locale ha vietato lo spostamento in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA