Tifosi Como, un atto di fede
Sono 500 i mini abbonamenti

Ennesima dimostrazione di attaccamento alla squadra

Sono stati circa 500, 498 per la precisione, i tifosi del Como che hanno scelto di acquistare i miniabbonamenti per le tre partite casalinghe di novembre.

Un buon numero, considerando anche che l’abbonamento non prevedeva sconti particolari rispetto ai prezzi dei tre biglietti. Una fiducia ben ripagata, perchè ora è prevedibile che possano essere tanti i tifosi che acquisteranno anche singolarmente i biglietti per le prossime due gare al Sinigaglia, quella di sabato alle 14 con il Perugia e quella di fine mese, domenica 28 alle 20.30 contro il Parma.

I tagliandi per la partita di sabato sono acquistabili con le consuete modalità, sul sito Vivaticket e nei relativi punti vendita, fino alle 14 di sabato, orario di inizio della gara. I botteghini del Sinigaglia resteranno chiusi.

Con il Perugia dunque, salvo sorprese, Gattuso avrà a disposizione la sua formazione migliore. Da valutare le condizioni di Varnier, comunque convocato per la trasferta di Terni, ma rimasto fuori anche dalla panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA