Campionato Gran Turismo  Barri riparte da Imola
Giacomo Barri

Campionato Gran Turismo

Barri riparte da Imola

Il ventisettenne canturino sarà al volante della Lamborghini Huracan

Giacomo Barri torna in pista. Il ventisettenne pilota canturino sarà, infatti, al volante della Lamborghini Huracan della PetriCorsi Motorsport, in coppia con il romano Andrea Palma nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2018, al via da Imola il 28 e 29 aprile.

Giacomo Barri è un grande conoscitore del tricolore GT, dove ha esordito nella serie nazionale nel 2012 concludendo al sesto posto nella classifica GT3 al volante della Porsche GT3R dell’Ebimotors di Cermenate,  in coppia con Alessandro Balzan, ripetendo due anni dopo una buona stagione dapprima con Andrea Amici e poi con Mirko Bortolotti con la Lamborghini Gallardo dell’Imperiale Racing, oltre a diverse  partecipazioni al Lamborghini Super Trofeo.

Per questa stagione le premesse sono sicuramente buone, dal momento che Barri avrà al suo fianco Andrea Palma, un pilota che vanta una maggiore esperienza nelle serie Gran Turismo. «Sarà un campionato molto impegnativo – commenta il driver canturino – ma sono certo che potremo affrontarlo con ottime chances grazie alla performance della vettura e alla solidità della nostra squadra. Sono impaziente di cominciare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA