Dalla Moltrasio alle Fiamme Gialle
«Mondelli sarà sempre uno di noi»

Il gioiellino della Canottieri entra nel gruppo sportivo della Finanza

Filippo Mondelli è ufficialmente tra i 25 atleti che entrano nelle Fiamme Gialle. Il forte vogatore di Cernobbio, punta di diamante da anni ormai della Canottieri Moltrasio è tra i vincitori della particolare procedura di selezione, che lo hanno portato al Centro Sportivo della Guardia di Finanza.

Grazie, infatti, ai risultati conseguiti in ambito nazionale e internazionale il neo militare - atleta è stato arruolato nel Corpo per rafforzare le fila dei Gruppi Sportivi Fiamme Gialle e firmerà gli atti di arruolamento presso i Nuclei Atleti di destinazione.

Filippo Mondelli, 24 anni il prossimo 18 giugno, vanta già un palmares di tutto rispetto: medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Senior di Sarasota e medaglia d’oro ai Campionati Europei Senior 2017 nel doppio con Luca Rambaldi.

«L’8 maggio 2018 rimarrà una data importante per la Canottieri Moltrasio. Non una vittoria in acqua – questo il commento unanime in società - ma un traguardo tagliato con tanti sacrifici. Come lui stesso ha detto più volte, Filippo rimarrà sempre moltrasino, così come nel nostro cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA