Cantù oggi va a casa di Molin
Un test di lusso contro Trento

La prima delle due amichevoli prima dell’inizio del campionato

Cantù torna in campo oggi alle 18, in trasferta, per affrontare l’Aquila Trento alla Blm Group Arena. È la prima delle due amichevoli programmate per chiudere il precampionato: sabato, infatti, la S.Bernardo-Cinelandia Park sarà di scena all’Agsm Forum di Verona, per affrontare la Scaligera.

Una squadra di serie A e una più che probabile protagonista di A2 per ultimare la preparazione e concentrarsi, nell’ultima settimana, sulla preparazione per la prima sfida di campionato contro l’Orlandina, al PalaBancoDesio, domenica 3 ottobre alle 18.

In quanto a Trento, è guidata dall’ex canturino Lele Molin – era assistente di Trinchieri – e domenica debutterà in campionato contro i campioni d’Italia della Virtus Bologna, fresca vincitrice della Supercoppa di A, avendo ancora ragione dell’Olimpia Milano. Trento, come Cantù, non è riuscita a qualificarsi per le finali della competizione riservata alla serie A: nel girone eliminatorio con Trieste e Tortona, ha perso tutte le quattro partite in calendario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA