Cantù, settimana di decollo
verso il Trofeo Lombardia”

Chiuso il ritiro a Chiavenna si guarda ora al tradizionale appuntamento precampionato di Desio: in campo sabato contro Cremona.

Chiavenna e il ritiro in valle sono ormai alle spalle. Dopo l’amichevole di ieri sera con gli svizzeri del Sam Massagno la Red October ha fatto rientro in Brianza e oggi è stato concesso un giorno di riposo.

Domani la ripresa dell’attività nella settimana che conduce al Trofeo Lombardia, tradizionale appuntamento di preseason per la Pallacanestro Cantù, giunto quest’anno alla sua decima edizione.

I biancoblù saranno in campo al PalaBancoDesio sabato alle 21 contro la Vanoli Cremona nella seconda semifinale (quella precedente, tra Varese e Trento, si disputerà alle 19). Domenica, invece, finale per il 3° posto alle 16 e finalissima alle 20.

L’abbonamento per le tre giornate (il venerdì giocheranno squadre di serie B) costa 26 euro per il parterre e 16 per il 1° anello non numerato. Quanto ai biglietti, sabato per le due partite, il costo sarà di 17 euro (4 il ridotto) per il parterre e 8 (4 il ridotto) per il 1° anello, mentre domenica sarà rispettivamente di 22 e 8 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA