Cantù, sfrutta il calendario
Due in casa e in trasferta

Mancano tre partite al termine del girone di andata

Bakery Piacenza in casa domenica alle 18, Urania Milano in trasferta martedì 21 alle 20.45, ultima di andata a Treviglio - dopo la sosta per Natale -, il 2 gennaio.

Questo il calendario di Cantù da qui al termine del girone di andata, momento in cui si faranno i conti anche per le Final Eight di Coppa Italia di A2.

Ma è il campionato a tener banco e Cantù, dopo la vittoria a fil di sirena contro Biella e la successiva sfuriata di coach Sodini per la prestazione, sta preparando la sfida di domenica al PalaBancoDesio contro la Bakery. Squadra già affrontata e battuta in Supercoppa a settembre, il team emiliano arriva dalla sconfitta di un punto a Capo d’Orlando.

Coach Sodini dovrà rinunciare ancora a Severini, in recupero dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro Trapani.

Sono già in vendita i biglietti per la sfida contro la Bakery on line sul portale Vivaticket. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti domani, in sede a Cermenate, dalle 16 alle 19 o sabato dalle 10 alle 13. Il giorno della partita le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 16.30. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotti 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro). Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.

Da domani, negli orari di apertura della biglietteria, nella sede di Cermenate, aprirà anche lo store con il materiale ufficiale. In vendita, canotte, t-shirt, zaini e vari gadget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA