Cantù, tutti al palazzetto a tifare
Dagli Eagles le istruzioni per l’uso

Domani per il derby contro Milano sarà un PalaBancoDesio pieno, a tinte biancoblù

Domani contro Milano sarà un PalaBancoDesio pieno, a tinte biancoblù. Un impianto che dovrà, secondo i tifosi, ricreare l’atmosfera del Pianella.

È quindi richiesto, a ogni singolo tifoso canturino, un piccolo “sforzo” supplementare. Ossia presentarsi con una maglietta blu, invito che gli Eagles rivolgono a chi assisterà alla partita in curva, o con una maglietta bianca per chi si accomoderà negli altri settori.

D’obbligo anche una sciarpa. E per ricreare l’effetto Pianella, gli Eagles invitano anche tutti i tifosi a entrare presto nell’impianto di Desio, per caricare la squadra e creare un’atmosfera bollente.

Al PalaBancoDesio, infine, verrà allestito un corner dove sarà possibile prenotare le ultimissime bottiglie di vino per sostenere l’Associazione Abilitamo Autismo onlus. Caratterizzate da un’etichetta speciale, in ricordo del quarto di finale di Coppa Italia vinto da Cantù contro l’Olimpia, in collaborazione con Casa Vinicola Natale Verga sono state ordinate 150 nuove casse da 6 bottiglie ciascuna di Nero d’Avola da 0,75.

Per ogni cassa richiesta una donazione di almeno 20 euro. Ritiro al bar Senso Unico (Cucciago), ristorante Le Piazze di Zio Fò (Mariano), Osteria del Boeucc (Cantù).

© RIPRODUZIONE RISERVATA