Chappell e Culpepper abili e arruolati
Guai per Cournooh, Thomas e Burns

Qualche problema fisico per i tre giocatori canturini in vista del match a Pesaro.

«Siamo stati carichi, la settimana è stata faticosa dal punto di vista degli infortuni, ma non riguardano i giocatori che molti si aspettano…», ha detto coach Marco Sodini nel corso della sua conferenza stampa in vista del match a Pesaro.

Il tecnico ha fatto il punto sulla situazione fisica dei giocatori e il quadro non è ottimale. Chappell e Culpepper, infortunatisi contro Milano, si sono sempre allenati nel corso della settimana e saranno sicuramente della partita. I problemi sono sorti strada facendo: Cournooh si è infortunato alla caviglia, ma dovrebbe esserci, Thomas avverte un forte dolore alla schiena, infine Burns si è rotto un’unghia del piede. «Ma io conto di recuperarli e fare giocare tutti», ha ammesso Sodini.

Che, però, può consolarsi con la crescita di Crosariol: si avvicina il momento del suo ritorno in campo. Il lungo si è allenato con la squadra ed è già qualcosa: per lui, tre sedute di lavoro dopo otto settimane di terapie e lavoro differenziato. Chiaramente non è in splendida condizione, Sodini potrebbe anche concedergli qualche minuto, ipotesi che però non sembra del tutto realistica al momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA