Che bel brindisi
coi Pesi Massimi

La squadra del Como, accompagnata da Corda e da Felleca si è ritrovata alla casetta dei tifosi ai portici Plinio.

Auguri in centro, alla Città dei Balocchi. La squadra, accompagnata da Ninni Corda e da Roberto Felleca, si è ritrovata nel tardo pomeriggio alla casetta dei Pesi Massimi, ai portici Plinio, per lo scambio degli auguri.

C’era tutta la squadra, a parte Anelli e Gentile febbricitanti: è stata un’occasione per bere un bicchiere di prosecco in compagnia e per mangiare una fetta di panettone. .

Il brindisi Pesi Massimi-squadra è ormai diventato una tradizione, così come lo spazio che l’organizzazione della kermesse natalizia riserva ai Pesi Massimi, impegnati tutto il giorno - con turni dalle 9 del mattino fino a sera - nel movimentare il Natale del centro storico.

Ogni anno il gruppo di tifosi - che ha ormai da tempo preso possesso allo stadio di una parte della tribuna centrale - propone prodotti tipici, ma anche tanto materiale da stadio e oggetti legati al Natale, molti dei quali “autoprodotti”. Il ricavato va tutto in beneficenza, e verrà destinato nei prossimi giorni all’associazione “Quelli che con Luca onlus”, impegnata nella prevenzione delle leucemie infantili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA