Cicconi, videointervista
«Mi piacerebbe restare»

Sul portale della società: «Il mercato quest’anno avrà tempi più lunghi. Vedremo cosa succederà».

Manuel Cicconi vorrebbe restare a Como. Il suo desiderio è questo, e lo ha espresso chiaramente su Como tv nel consueto appuntamento che il canale tematico del Como dedica settimanalmente alle domande dei tifosi. Ed è questo, soprattutto, che i tifosi vogliono sapere, dopo che il suo ritorno a gennaio, ben accolto da tutti, non ha potuto purtroppo dare frutti perchè non c’è stato il tempo.

«Ho ancora due anni di contratto con l’Entella – ha spiegato Manuel -, quindi non dipende soltanto da me. Quest’anno il mercato avrà tempi più lunghi, ci vorrà ancora un po’ per definire le cose, ma la mia volontà è quella di restare». E tra i suoi sogni, naturalmente, mette «la possibilità di vincere anche in serie C con il Como, e salire in serie B».

Una B che lui ha toccato da vicino nei mesi scorsi a Chiavari: «Speravo di avere più spazio, ma è stata un’esperienza importante, anche perchè per la prima volta mi allontanavo da casa. E poi, anche soltanto allenarsi con giocatori più esperti e di categoria superiore è un grande allenamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA