A Turate la prima dei Giovanissimi
Occhio alla Don Guanella: è saltata

Il programma del fine settimana sulle due ruote. È rimasta una gara sola

C’è soltanto una corsa, il 18° Trofeo Centro Anziani di Turate, nel fine settimana del ciclismo giovanile della provincia di Como. A sfidarsi saranno i più piccini dei Giovanissimi, che sul percorso cittadino di Turate (un anello da un chilometro chiuso alla circolazione viabilistica) si confronteranno a partire dalle 14.30, con chiusura della giornata tre ore più tardi, con in palio anche il titolo provinciale di categoria.

Partenza e arrivo sono fissati in via Cavour: i G1 copriranno due giri del percorso, i G2 quattro, i G3 sei, i G4 otto, i G5 dieci e i G6 ben 15.

Sempre per rimanere sul Lario, ma sull’altra sponda del lago, da segnalare il rinvio a data da destinarsi (viste le cattive previsioni meteo per domani) della Gran Fondo Cascina Don Guanella, prova cicloturistica che prevedeva due percorsi da 63 (Malgrate, Mandello del Lario, Valbrona, Oliveto Lario, Bellagio, Magreglio, Barni, Lasnigo, Asso, Sormano, Caglio, Rezzago, Asso, Valbrona. Oliveto Lario, Valbrona, Mandello del Lario e Valmadrera) e 110,4 chilometri (al percorso corto vanno aggiunti Malgrate, Lecco, Galbiate, Ello, Colle Brianza, Santa Maria Hoè, Olgiate Molgora, La Valletta Brianza, Sirtori, La Valletta Brianza, Castello di Brianza, Dolzago, Oggiono, Ello, Oggiono, Galbiate, Civate e Valmadrera).n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA