C’è il “regionale” Esordienti
Appuntamento a Villa Guardia

Domattina si assegneranno le due maglie di campione lombardo.

La domenica del pedale lariano è tutta all’insegna del campionato regionale della categoria Esordienti. Due le gare in programma domani mattina, entrambe a Villa Guardia, per assegnare le due maglie lombarde in palio nell’ambito della sesta edizione del Trofeo Masneri Impianti.

La prima delle due corse prenderà il via alle 9.30; la seconda, invece, alle 10.45, con arrivo presunto alle 12. I 1° Anno si confronteranno sul circuito allestito tra Villa Guardia, Cassina Rizzardi, Bulgarograsso e Lurate Caccivio, con quattro giri del percorso per un totale di 37 chilometri; i 2° Anno invece, affronteranno il medesimo tracciato, ma per cinque tornate: alla fine, i chilometri coperti da questi ultimi saranno 46,7.

Entrambi le corse prevedono partenza e arrivo in via Del Lavoro 1.

Per le due selezioni comasche, tra i 1° Anno correranno Thomas Rigamonti, Alberto Antenucci e Tommaso Di Dio Parlapoco del Gs Alzate Brianza, Bryan Sceresin (Calzolari da Moreno), Christian Cardani e Daniele Moruzzi (Us Cassina Rizzardi), con Simone Clerici e Riccardo Ragona dell’Us Cassina Rizzardi, Leonardo Franchetto e Marco Turri della Calzolari da Moreno, Riccardo Cantagirone, Elia Gaffuri, Federico Madotto e Simone Proserpio del Gs Alzate Brianza pronti a competere nella corsa riservata agli Esordienti 2° Anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA