Ciclocross, Travella e Rossetti
si laureano campioni lombardi

Comaschi protagonisti a Flero. C’è anche il bronzo di Grillo

Il giorno dell’Epifania, a Flero (Bs) si è gareggiato per la penultima prova del Trofeo Lombardia, gara che assegnava anche i titoli regionali della Fci Lombardia, per le categorie agonistiche del ciclocross.

Negli Esordienti II anno, trionfo, e titolo regionale, per Nicholas Travella, atleta di Faloppio, tesserato per il team Fiorin di Baruccana sul Seveso: 23° Daniele Moruzzi (Cassina Rizzardi).

Negli Esordienti I anno (13 anni), Daniele Longoni (Fiorin) chiude secondo. Negli Allievi II anni (16 anni) il vertematese Roberto Sesana conclude all’ottavo posto., mentre nella gara del I anno (15 anni) l’alzatese Federico Madotto è sedicesimo.

In campo femminile, la marianese Alessandra Grillo (Fiorin) chiude al terzo posto nella gara Open femminile, con Sonia Rossetti (Scv Bike Cadorago) quarta tra le Junior (17/18), laureandosi campionessa regionale.

Nelle fasce amatoriali, Gianluca Longoni (Triangolo Lariano) trionfa nella fascia 2, con il marianese Pantaleone Marturano (Fiorin) ottavo nella fascia 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA