Il ct Cassani chiama Bagatin
Cc Canturino al raduno azzurro

Primo collegiale Juniores dell’anno anche per il corridore gialloblù

La stagione del ciclismo su strada non è ancora iniziata, ma per il Club Ciclistico Canturino 1902 c’è già la prima soddisfazione del 2020.

Davide Cassani, coordinatore delle squadre nazionali della Federazione Ciclistica Italiana, ha convocato il corridore canturino per la prima collegiale Juniores dell’anno che si terrà dal 7 al 19 febbraio ad Asciano, in provincia di Siena.

Bagatin, che lo scorso anno ha raccolto un primo, un secondo e tre terzi posti, lavorerà agli ordini del commissario tecnico Rino De Candido, che oltre a lui ha convocato anche Lorenzo Balestra (Team Giorgi), Gregorio Butteroni (Team Franco Ballerini), Francesco Calì e Andrea Piras (Aspiratori Orelli Carin Baiocchi), Ludovico Crescioli (Casano), Davide De Cassan (Ausiona Csi Pescantina), Gianmarco Garofoli (Team Lvf Marche), Lorenzo Germani (Work Service Romagnano).

Oltre a De Candido, il raduno azzurro avverrà alla presenza del collaboratore Fabrizio Tacchino, del meccanico Vincenzo Bonavita e del massaggiatore Giacomo Sani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA