Clark fermo qualche giorno
Collins torna ad allenarsi

Oggi la squadra canturina riprende la preparazione. Intanto l’aggregato Creek ha salutato la compagnia.

Dopo un giorno di riposo, che ha visto l’aggregato Creek lasciare Cantù, la San Bernardo torna in campo questa mattina al “Toto Caimi” per una sessione di pesi, per poi tornarci nel pomeriggio per una allenamento dedicato a schemi e situazioni di gioco: comincia un’altra settimana di precampionato, che porterà la squadra, nel fine settimana, a disputare a Parma la 4a edizione del memorial “Matteo Bertolazzi”, dove affronterà nuovamente la Virtus Bologna, dopo averla battuta a Chiavenna, nella semifinale del quadrangolare che vedrà al via anche Varese e Brescia.

Non dovrebbero esserci problemi per Collins, che riprenderà ad allenarsi già oggi con i compagni, probabile invece qualche giorno di riposo per Clark, che ha saltato la sfida contro Milano a Castelletto Ticino per un fastidio muscolare.

La prima semifinale del torneo vedrà in campo Varese e Brescia, sabato alle 17.30, a seguire Cantù-Bologna alle 20.15. Domenica le finali: alle 17.30 3°-4° posto, alle 20.15 la finalissima. Biglietti a 10 e 15 euro, 5 euro per gli under 14, parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza. Per ulteriori informazioni contattare il 329-2742166 (Debora).

Stasera alle 20.30, al palazzetto di Figino Serenza, Andrea Pecchia e Alessandro Simioni incontreranno i tifosi: risponderanno alle loro domande e saranno a disposizione per autografi e foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA