Colpo Mariano: Delle Fave  Fenegrò, oggi la prima uscita
Bernardo Dalle Fave (Mariano)

Colpo Mariano: Delle Fave

Fenegrò, oggi la prima uscita

Assist man con il fiuto del gol ha vinto l’ultima “Eccellenza” con il NibionnOggiono.

Il Mariano (Eccellenza A) mette a segno un altro colpo. Il direttore generale Mauro Bernardi ha infatti trovato l’accordo con Bernardo Delle Fave, classe ’93, centrocampista offensivo o seconda punta, assist man con il fiuto del gol. Delle Fave, ha esordito in prima squadra alla Casati Arcore, dove ha vinto il campionato di Promozione nel 2014. Poi i playoff di eccellenza con la maglia del Nibionno (2016) e della Casatese Rogoredo (2017).

Lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza con il NibionnOggiono, totalizzando 16 presenze e 2 gol. Con gli ultimi arrivi - Jacopo Bertani e Alessio Innocenti - il Mariano è ormai pronto.

Domani per i gialloblù raduno a Mariano Comense, prima amichevole domenica 18 a Cantù, il 22 triangolare con Lissone e Meda a Lissone, il 25 sfida in casa contro l’Arcellasco.

Già al lavoro da lunedì a Bulgarograsso, il Fenegrò scende in campo oggi a Cologno Monzese contro il Cologno alle 18, martedì test alle 10 sul campo dell’Arconatese, domenica 18 sfida contro il Menaggio, ancora in trasferta. Anche la Pontelambrese si sta allenando agli ordini di mister Rione e, mercoledì alle 19, riceverà i lecchesi della Manara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA