Como, abbonamenti al via
Felleca: «Per chi ci darà fiducia»

Un po’ a sorpresala società ha lanciato questa mattina il tesseramento. Curva a 90 euro

Un po’ a sorpresa, e nonostante le incertezze sulla categoria, arriva la campagna abbonamenti. Il Como l’ha lanciata questa mattina, e già qualche tifoso è andato in sede a comprare la tessera. Il tutto mentre parte della tifoseria invece continua a sostenere il fatto di non volersi abbonare, come forma di protesta per quello che è accaduto a fine stagione.

«Abbiamo scelto comunque di cominciare a fare tutto quello che va fatto, e di dare la possibilità ai tifosi che vogliono darci fiducia di poter continuare a starci vicino – dice l’amministratore delegato Roberto Felleca -, e ringraziamo sin da ora chi lo farà o lo sta già facendo». I prezzi, leggermente più alti di quelli dell’anno scorso, non saranno modificati neppure in caso di serie C. Queste perlomeno sono le indicazioni che ieri ha ribadito Felleca.

«L’idea è questa, lasciarli invariati. Ovviamente di sicuro per chi lo acquisterà in questi giorni non ci sarà nessuna variazione. Non saranno in molti ad abbonarsi? Ce lo aspettiamo, ma vogliamo dare comunque a chi lo desidera la possibilità di farlo».

E quindi chi vuole può cominciare a fare la tessera, questi sono i prezzi. La tribuna d’onore 350 euro, tribuna laterale 170 (ridotto 130), curva 90 (ridotto 70). Le riduzioni riguardano anche i vecchi abbonati, quindi chi già aveva la tessera l’anno scorso, le donne, gli over 65 e gli under 16.

Sono già stati resi noti anche i prezzi dei singoli biglietti: 25 in tribuna d’onore, in tribuna laterale 15 (ridotto 9), in curva 9 (ridotto 6). In questo caso le riduzioni riguardano donne, under 16 e over 65.

Rispetto all’anno scorso la curva è aumentata 10 euro per quanto riguarda il prezzo intero, 20 per le tariffe ridotte, non c’era però l’agevolazione per i vecchi abbonati. Stesso aumento per quanto riguarda la tribuna laterale. Venti euro l’aumento per la tribuna centrale.

A differenza di un anno fa, stavolta non vengono specificate partite fuori abbonamento. Il prezzo dei biglietti singoli invece quest’anno diminuisce di un euro sia in curva che in tribuna.

Chi volesse acquistare l’abbonamento può farlo in sede allo stadio nei giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA