Como, altre squalifiche in arrivo   Ma Andreucci ritrova 4 giocatori
Andreucci avrà più scelte per la partita con il Borgosesia (Foto by Cusa)

Como, altre squalifiche in arrivo

Ma Andreucci ritrova 4 giocatori

L’allenatore rispetto alla partita con il Seregno avrà più opzioni per la sfida casalinga con il Borgosesia

CALCIO

Anche domenica con il Borgosesia ci sarà sicuramente qualche assente. Domani (mercoledì) infatti il giudice sportivo squalificherà Loreto, espulso durante il secondo tempo della partita di Seregno, e Anelli, che era diffidato ed è stato ammonito.

Non dovrebbero invece esserci problemi per gli altri assenti di Seregno: Kucich e Bovolon rientreranno dalla squalifica e torneranno a disposizione anche Molino, che tornerà ad allenarsi domani dopo aver smaltito i postumi dell’attacco di febbre, e Bradaschia. Dovrebbe risolversi anche il problema di Buono, una contrattura senza altre conseguenze, l’ecografia ha escluso lesioni al muscolo. Il centrocampista ha già ripreso ad allenarsi, svolgendo lavoro a parte.

Il Como giocherà in casa le due prossime domeniche, visto che mercoledì prossimo è in programma il turno infrasettimanale, con la trasferta a Chieri. Per questo, nel weekend che sta per arrivare, diverse partite del girone A saranno anticipate a sabato. Non quella del Gozzano però, che ospiterà il Casale domenica pomeriggio. Oltre a quelle del Como e della capolista l’unica partita che si giocherà domenica sara quella tra Oltrepovoghera e Inveruno.

Sarà insomma, la prossima, una settimana importante, che si concluderà con la gara casalinga contro il Castellazzo, ultimo impegno del mese di febbraio. Per il Como, che in casa ha inanellato ben sei vittorie consecutive, c’è la possibilità di sfruttare bene il doppio impegno casalingo in pochi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA