Como, Bradaschia e Gobbi
ancora sotto osservazione

Ripresi gli allenamenti. Corda al torneo di Viareggio. Iniziativa Como Club Bellagio

CALCIO SERIE D

Il Como ha ripreso gli allenamenti in vista della partita di domenica con il Borgaro. Da valutare le condizioni dei giocatori che domenica non erano al meglio, come Bradaschia e Gobbi, quest’ultimo neppure in panchina.

L’esame ecografico ha invece escluso problemi gravi per Gentile, che ha riportato un risentimento muscolare a un polpaccio durante la partita di Casale. Non sono attesi questa settimana provvedimenti da parte del giudice sportivo.

Rispetto al Como, il Gozzano – che domenica gioca a Bra – ha una settimana più impegnativa: domani pomeriggio sarà in campo per i quarti di finale di Coppa Italia di serie D contro il Crema.

Lunedì Ninni Corda, insieme a tanti altri addetti ai lavori, ha assistito all’esordio della Rappresentativa di serie D al Torneo di Viareggio, pur non essendoci giocatori del Como convocati. E l’inizio dei giovani dilettanti è stato eccellente, con una netta vittoria per 3-1 sul Livorno. Tra i giocatori del girone A in campo c’era Njie del Chieri.

Capitolo tifosi: domani sera il Como Club Fedelissimi Bellagio organizza il consueto appuntamento con il “Toc”, momento di ritrovo per tutti i tifosi biancoblù della zona di Bellagio ma non solo. Si tratta dell’unico Como club in attività in questi ultimi anni, all’inizio della stagione ha già avuto ospiti anche alcuni giocatori del Como.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA