Como, è il giorno di Ferrari
Foulds il prossimo tesserato?

Oggi l’annuncio dell’ingaggio della punta italo-argentina. Oltre un metro e novanta è ben strutturato fisicamente.

Franco Ferrari sarà annunciato dal Como oggi. Ma l’accordo con l’attaccante italoargentino è già cosa fatta. La decisione finale è stata presa l’altro ieri, Ferrari arriverà in prestito dal Napoli, società che detiene il suo cartellino dall’anno scorso, con cui però lui non ha mai giocato. L’anno scorso la sua stagione si è divisa tra Bari e Livorno.

Attaccante ben strutturato fisicamente, oltre un metro e novanta, è di fatto una punta centrale, che potrà essere un’alternativa a Gabrielloni ma nulla esclude che possano anche essere schierati insieme.

Questo fine settimana potrebbe però essere importante anche per altre operazioni: al Como manca un esterno destro, qualche novità potrebbe arrivare in questo senso dall’Inghilterra, su suggerimento di Dennis Wise, anche se una possibile alternativa c’è già, l’ex Chievo Andrea Magrini che si sta allenando da qualche settimana con il Como. Atteso anche il tesseramento del difensore ex Everton Matty Foulds. E poi ci sono ancora da definire le operazioni in uscita, il mercato chiude dopodomani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA