Como, ripresi gli allenamenti
E poi grigliata ad Appiano

Oggi la squadra e lo staff si sono ritrovati dopo tre giorni di libertà. Al termine della seduta tutti insieme a pranzo al centro della Fulgor.

CALCIO

Intanto, la festa continua. Oggi la squadra e lo staff si sono ritrovati dopo tre giorni di libertà. Allenamento al mattino e poi a pranzo tutti insieme in allegria per una grigliata ad Appiano, al centro della Fulgor. Ovviamente entusiasmo alle stelle e atmosfera molto rilassata dopo settimane di tensioni e di impegno, che hanno portato il Como al traguardo con una cavalcata eccezionale.

Domani e sabato si continuerà a lavorare per preparare la partita con la Caronnese, una gara in cui è possibile che venga dato un po’ di spazio e di passerella in più a qualche giocatore che negli ultimi mesi ne ha avuti di meno. E domenica sera, dopo la partita, un altro appuntamento di festa, la squadra insieme alla dirigenza andrà a cena per celebrare ufficialmente la promozione. Un evento comunque privato, ancora non si sa nulla invece di eventuali feste pubbliche in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA