Como, tifosi a Casale
“Bruciati” oltre cento biglietti

Due pullman già pieni e un terzo in allestimento

CALCIO SERIE D

Oltre cento biglietti già venduti in prevendita, due pullman già pieni e un terzo in allestimento. I tifosi del Como sono in fibrillazione per la trasferta di domenica a Casale. Con la squadra al secondo posto, a -1 dalla vetta, è tornata la voglia di partecipare.

I biglietti per il settore ospiti sono 300, tutti nominativi, e si possono acquistare al prezzo di 10 euro esclusivamente in sede allo stadio, visto che le biglietterie a Casale saranno chiuse. Orari: fino a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.30. I biglietti di tribuna invece saranno acquistabili solo a Casale, al botteghino dedicato.

Per salire sul terzo pullman della curva – costo 15 euro, ritrovo al parcheggio della piscina di Muggiò alle 11 – inviare entro mercoledì un sms al numero 327/12.10.617.

La squadra intanto riprende oggi gli allenamenti a Ponte Lambro. I giocatori stanno bene, anche Di Jenno è praticamente recuperato: domenica a Casale non ci saranno squalificati, in diffida c’è solo Loreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA